Gennaio 24, 2017

IL DISEGNO DI LEGGE REGIONALE 107 DEL 2016 | AUTORIZZAZIONI SANITARIE

È  in discussione in Regione Puglia un disegno di legge che intende modificare la normativa sulle AUTORIZZAZIONI SANITARIE (d.d.l. 107 del 28/06/2016).

Il Club #AndiamoinOrdine sottolinea che:

1)      La nostra associazione è stata l’unica che si è mossa con tempestività per segnalare le criticità del testo con nota inviata alla competente III Commissione il 13/07/2016.

2)      Data la solerzia e la competenza dimostrata dai nostri esperti, siamo gli unici interlocutori politici al momento convocati ufficialmente in audizione dalla stessa Commissione.

3)      Abbiamo individuato concrete proposte di modifica sulla base di un’approfondita analisi della normativa vigente che ha portato i referenti politici ad una più ampia riflessione rispetto alle intenzioni iniziali.

Puoi essere al nostro fianco nel sostenerci in un confronto politico/normativo costruttivo, dove si affrontano momenti decisionali della vita professionale di tutti noi Odontoiatri.

Per consultare l’intero documento inviato alla III Commissione e per ricevere i dettagli dell’azione del Club #AndiamoinOrdine sul tema scrivi a info@andiamoinordine.it

 

Nicola NAPOLITANO

Past President Club AndiamoinOrdine

 

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *