gennaio 24, 2017

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DEL CLUB | 2017

Stimabili Colleghi,

l’Associazione Culturale Club #Andiamoinordine, network di idee e progetti per l’Odontoiatria, dopo un altro anno di lavoro ed impegno incessante, è lieta di presentarvi il programma culturale per l’anno 2017, riguardante eventi culturali accreditati per l’Educazione Continua in Medicina, di alto spessore formativo.

La nostra Associazione offre supporto quotidiano  a a voi Odontoiatri, in ogni ambito della vita professionale, senza il pagamento di una quota associativa annuale:

l’iscrizione al nostro Club è GRATUITA!

Nel 2017 troverete un programma culturale con relatori di prestigio nazionale e internazionale, che vi accompagnerà in un percorso che risponde facilmente alle nostre esigenze di aggiornamento professionale, ai bisogni dei pazienti di una moderna odontoiatria, alla nostra crescita personale  e persino alle esigenze del Servizio Sanitario.

Mettere in pratica le proprie conoscenze, approfondirle ed aprirsi al rinnovamento culturale e scientifico è per l’Odontoiatra innanzitutto un obbligo deontologico, perché abbiamo il dovere di offrire un’assistenza specialistica di qualità sempre più vicina alle esigenze del cittadino e paziente.

L’aggiornamento culturale  del Club #AndiamoinOrdine è arricchito di un ulteriore aspetto, tutt’altro che secondario: prendersi cura dei propri pazienti, senza conflitti di interesse, con competenze costantemente aggiornate e attraverso veri professionisti della sanità e della salute del cavo orale.

Nell’attesa di condividere un coordinamento culturale interassociativo, da tempo proposto, anche attraverso il supporto dell’Ordine dei Medici, vi invito a visitare la nostra pagina facebook @clubandiamoinordine e il nostro sito www.andiamoinordine.it, dove troverete il nostro programma culturale con date degli incontri e relatori. Vorremmo evitare spreco di risorse e incongrue sovrapposizioni. Speriamo che questo non resti solo un nostro auspicio.

Vi aspettiamo alle nostre numerose occasioni di aggiornamento culturale, convinti che dibattito e confronto siano forieri di rinnovamento, dialogo e stimolo per tutti noi professionisti.

Auguro a tutti voi un felice nuovo anno pieno di felicità e successi!

 

Andrea CARDANO

Presidente Club AndiamoinOrdine

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *